Le spiagge più belle d’Italia

di viaggiesorrisi

Sognare non costa niente, e allora ogni volta che non posso viaggiare fisicamente mi concedo il lusso di farlo almeno con il pensiero e mi sento da subito decisamente meglio (ndr ho un bel pancione che non mi permette grossi spostamenti, ma con la fantasia volo in ogni luogo).

Vuoi venire con me alla scoperta di 50 tra le più belle spiagge d’Italia, ecco un video di Valentina Mennucci realizzato in collaborazione con il fantastico sito di viaggi TRIPPANDO.a Andiamo a scoprire insieme le spiagge più belle d’Italia?

Ti sei lasciato attrarre da una spiaggia in particolare e vuoi conoscerla meglio? Ecco qua sempre da TRIPPANDO tutti i dettagli di ogni angolo di paradiso LE 50 SPIAGGE PIU’ BELLE D’ITALIA, tra queste non poteva di certo mancare la mia preferita, la mia spiaggia del cuore, quella di SAN MICHELE a SIROLO, ogni volta che ci metto piede mi sembra di ritrovarmi come per magia ai Caraibi.

san michele3

La spiaggia di San Michele a Sirolo – Marche

E tu? Hai già scelto la tua spiaggia del cuore per questa estate? Lasciati ispirare da questi stupendi angoli di paradiso e tra un tuffo e l’altro goditi il relax, il sole, gli amici, insomma goditi le meraviglie di questo pianeta.

Infografica by Trippando

Infografica by Trippando

 

Potrebbe interessarti