Vuoi dormire gratis in un b&b? Scopri il B&B DAY

di viaggiesorrisi

Vuoi dormire gratis in uno dei tanti B&B in giro per l’Italia?

Quando? Il 5 marzo grazie al B&B Day!

Come prenotare? Scegli tra migliaia di bed and breakfast in giro per tutta Italia che offriranno gratis la notte del 5 marzo  a chi ne prenoterà ALMENO UN’ALTRA, precedente o successiva, nello stesso B&B!

B&B DAY

Vuoi qualche esempio?

Prenoti il 5 e il 6 marzo >>5 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
Prenoti il 4 e il 5 marzo >> 5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo
Prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo >> 5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo
Insomma un’occasione unica e una data da non dimenticare per tutti gli appassionati viaggiatori che hanno voglia di scoprire una forma di ospitalità unica e alternativa.
Amo l’accoglienza dei B&B, amo sentirmi a casa in un luogo lontano km e km, amo ogni volta fermarmi a chiacchierare con i gestori di questi luoghi che sanno sempre offrire tante utili informazioni per rendere ancora più prezioso e ricco il mio soggiorno!
Potrai scegliere di fermarti in una struttura di charme o in una dimora storica, potrai scegliere se andare al mare o al lago, in montagna o in campagna, in uno piccolo borgo o in una grande città e soprattutto potrai scoprire una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.
frog.jpg
E allora cosa aspetti? Corri a prenotare la tua vacanza –>>  B&B Day
Spero che quest’articolo sia risultato interessante, ma soprattutto utile per prenotare una bella vacanza low cost!
Che ne dici di lasciare un MI PIACE nella mia pagina VIAGGI E SORRISI e non dimenticare ti iscriverti alla newsletter per non perdere neanche uno dei miei articoli su come viaggiare di più spendendo di meno –>> VIAGGIARE GRATIS O QUASI.

 

Potrebbe interessarti